La nostra politica

La filosofia dall’azienda si basa sulla piena soddisfazione del cliente che viene seguito dalla fase di sopralluogo e rilievo misure fino alla fase di installazione del prodotto finito: crediamo fortemente nella costruzione di un rapporto di fiducia, basato sul rispetto degli accordi, sulla professionalità, sulla competenza e la disponibilità.
Per questo Umbriainfissi attua un monitoraggio puntuale di tutti i suoi processi aziendali ed in special modo della gestione del personale interno, della selezione ed del controllo dei fornitori e dei collaboratori.

La presenza di una propria produzione interna assicura la capacità di soddisfare tutte le peculiarità del cliente grazie ad un assetto organizzativo capace di monitorare l’andamento delle varie commesse aziendali in maniera trasversale.
Dall’anno 2007 l’azienda opera nel sistema di gestione qualità, certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 dall’ente di certificazione CSQ, specialistico per il settore del legno e produce infissi dotati di regolare marcatura CE.

UmbriaInfissi è in grado di operare in tutto il Centro Italia con il seguente portfolio: Serramenti in legno, alluminio, Pvc e legno – alluminio, portoni legno e blindati, sezionali, etc., porte, persiane blindate, grate di sicurezza, sistema ecomb, zanzariere, soglie, avvolgibili, controtelai e prodotti dello stesso segmento. Umbria Infissi un’azienda di rivendita affidabile e competente, che offre un’ampia gamma di prodotti attraverso una produzione interna ed un sistema di rete selezionato ed efficiente.
Infatti è convinta che nella società odierna occorre centralizzare gli acquisti presso strutture che siano in grado di selezionare e garantire tutti i prodotti commercializzati, di effettuare l’installazione e di seguire i clienti fino all’assistenza post vendita. È così che si riesce a garantire la piena soddisfazione delle esigenze di un mercato moderno ma esigente al tempo stesso. 
Il tempo dei clienti è denaro ed UmbriaInfissi, sapendolo vuole diventare un partner di fiducia cui vengono delegate sempre un maggior numero di commesse, sia per quantità che per tipologia.