La nostra storia


Umbriainfissi nasce a Montefalco in provincia di Perugia (Umbria) negli anni ’80 dalle capacità imprenditoriali di Mario Settimi. Fin da subito si connota come azienda in grado di rispondere alle esigenze delle imprese edili e dei privati per tutto quanto concerne il mondo degli infissi ed affini.
A prima vista Umbriainfissi è un’azienda di commercializzazione ruotante attorno alla figura di Mario. Colpisce la sua capacità di capire le esigenze del cliente e di dare una risposta rapida ed efficacie. Ma l’ingresso nell’attività delle figlie Sonia e Daniela dimostrano che non sono solo capacità personali : dietro c’è di più!. Nel 1999 nasce l’attuale Umbriainfissi S.r.l., .. e con essa la produzione interna e tanti nuovi servizi. Progettazione, produzione e rivendita sono tanti aspetti di un’azienda… tutta… che dal capostipite ha imparato l’arte di camminare nelle scarpe dei clienti ... capendone le necessità ed i desideri.
Perché rivolgersi a tanti fornitori quando un solo interlocutore può rispondere a tutte le esigenze? UmbriaInfissi lavora da anni con gli stessi clienti aggiungendone sempre nuovi. Il segreto è la versatilità nel capire l’evoluzione del mercato, dei prodotti e delle sempre diverse esigenze dei clienti … anche quando sono gli stessi da anni.