CERTIFICAZIONI

Nel mondo globale, le mega aziende che subappaltano a diversi livelli di gestione, lontani dal mondo produttivo e dal mondo del cliente, debbono garantire la loro correttezza con tante attestazioni di prodotto e tante certificazioni.
Nelle aziende piccole come la nostra il rapporto diretto con clienti e produzione è la nostra stessa essenza… ed è quello che garantisce il successo della nostra impresa.
Ma poiché è giusto garantire anche quei clienti che ancora non ci conoscono e che vogliono avvicinarsi a noi con maggiore tranquillità, e considerando che non tutte le certificazioni sono uguali, ci siamo attrezzati dando il meglio di noi.
La marcatura CE è una certificazione di prodotto obbligatoria per immettere nel mercato europeo i prodotti edili che hanno impatti strutturali.
La ISO è una certificazione volontaria che coinvolge l’intera organizzazione aziendale. Nelle attestazioni CE la differenza di un prodotto dall’altro è data dai valori di classe dei requisiti tecnico – funzionali, nella ISO dalla serietà dell’ente di certificazione.